chi siamo

conosciamoci

Multimedia Touring è una startup innovativa nata all’interno dell’Incubatore Tecnologico di Firenze. Dopo un percorso di studio del mercato durato 12 mesi prende il via nel maggio 2012, improntando tutte le sue attività con uno sguardo privilegiato verso il mondo dell’informazione digitale e delle tecnologie mobili. Ne fanno parte professionisti di varia provenienza, grafici, web developer, programmatori, esperti di SEO, ma anche traduttori e speakers, al fine di coprire tutti i campi necessari a fornire soluzioni e strategie comunicative complete.


Vision

Il futuro è Mobile. Entro il 2014 avverrà il sorpasso del Mobile Web su Desktop Web. Le previsioni indicano che entro il 2020 sono previsti 10 miliardi di Tablet e Smartphone connessi in rete. La rivoluzione Mobile sta profondamente modificando il ruolo e le regole che sino ad oggi hanno guidato l'IT in azienda.

Il nostro obiettivo prioritario è aiutare le organizzazioni a sviluppare una strategia Mobile ottimale per supportare un business sempre più rapido, interattivo e coinvolgente. Seguendo tale prospettiva abbiamo impostato le nostra priorità nello sviluppo di soluzioni Mobile per aziende di ogni settore e dimensione.


Mission

Lavoriamo per fornire servizi altamente qualificati in ambito ICT. Innovando otterrete risultati migliori. Siamo al passo con i progressi nel marketing online, nello sviluppo web e nella gestione delle emergenze per aiutarvi a sfruttare al meglio tutte le risorse disponibili nel web.

• Pubbliche amministrazioni e istituzioni culturali: tramite il progetto iVirgilius® collaboriamo attivamente con Comuni, Unioni di Comuni, Poli Museali, Parchi, per la valorizzazione e promozione territoriale e del patrimonio artistico-culturale e ambientale, mediante tecnologie multimediali digitali.

• Clientela privata: forniamo servizi multidisciplinari secondo una visione per la quale il tuo sito web non debba essere solo un sito web, ma un mezzo per raggiungere il maggior numero di potenziali clienti possibili, e conseguentemente per vendere di più. La nostra missione è una: far crescere il tuo business online.